SYDNEY ENGLISH LANGUAGE CENTRE SELC - BONDI JUNCTION
Il Sydney English Language Center si trova a Bondi, uno dei sobborghi più amati e affascinanti di Sydney. La sede della scuola di lingue è un edificio moderno e dista solo pochi minuti dalla stazione di Bondi. Il centro di Sydney è raggiungibile in treno in circa 10 minuti. Nelle immediate vicinanze della scuola ci sono negozi, ristoranti e caffè; in autobus si arriva alla spiaggia di Bondi in meno di 10 minuti. Il SELC dispone di 30 aule modernamente attrezzate, due aule informatiche, una biblioteca e una piccola cucina con microonde e distributori automatici di spuntini e caffè. L’intero edificio è coperto da rete internet in wi-fi. I docenti incaricati dispongono di lunga esperienza nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. Tutti gli insegnanti sono di madrelingua inglese, laureati e caratterizzati da un profondo impegno nell’occuparsi individualmente degli studenti.
VITTO E ALLOGGIO
Il SELC di Bondi propone stanze singole con mezza pensione (in alternativa anche vitto escluso) in famiglie ospiti. La maggioranza delle famiglie risiede nella parte orientale della città, da 30 a 45 minuti circa di autobus dalla scuola. Il SELC di Bondi propone inoltre un trattamento in bed & breakfast, a solo pochi minuti di distanza dalla sede scolastica. Altre modalità sono disponibili su richiesta.
PROPOSTE PER IL TEMPO LIBERO
La scuola di lingue propone un’ampia offerta di attività per il tempo libero e dispone di un proprio club privato, il “Kookaburra Club”. Nel corso della settimana sono programmate attività sportive, gite turistiche e in città, serate cinematografiche e altre occasioni culturali e sociali. Nel fine settimana la scuola organizza inoltre escursioni nei dintorni di Sydney.

