Soggiorno linguisticoVictoria / Vancouver Island

GLOBAL VILLAGE

Global Village a Vancouver Island (Victoria) è una scuola relativamente giovane.  Quale membro dell’omonima organizzazione con scuole a Vancouver, Toronto e Calgary e grazie alla rete di scuole partner, puù attingere a una lunga esperienza d’insegnamento.  Non ci si stupisce che dopo poco tempo la scuola di Victoria abbia già ottenuto un'ottima reputazione.  Il numero di studenti svizzeri è relativamente basso.  La scuola risiede al centro di Victoria, la più grande città di Vancouver Island e capoluogo della British Columbia.  La scuola è di buon livello e ospita un numero massimo di 170 studenti, che possono quindi conoscersi in poco tempo.  I docenti ben formati s’impegnano a garantire, oltre a lezioni qualificate, anche un’atmosfera familiare e piacevole.  La scuola è ben attrezzata e offre tutto ciù che caratterizza una moderna scuola di lingue.  A disposizione, anche gli apprezzati corsi Cambridge. 

ALLOGGIO

Le famiglie ospitanti vengono accuratamente selezionate dalla scuola e risiedono a circa 30 - 40 minuti dalla scuola, ma sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.  Le famiglie propongono aloggi in camere singole a pensione completa.  Nei giorni di svolgimento del corso, ogni studente può disporre di un cestino con il pranzo.  A richiesta, informazioni su alloggi in monolocali o hotel.

PROPOSTE PER IL TEMPO LIBERO

La scuola di lingue organizza un vasto programma di attività e per il tempo libero ed è disponibile a rilasciare informazioni sulle numerose attività da svolgere a Victoria e dintorni.  Vancouver Island è famosa per il “whale watching” – uno spettacolo naturale senza pari.  Il quartiere storico del porto ospita numerose gallerie, café, gallerie commerciali.  È possibile andare in bicicletta, giocare a golf, pescare e fare immersioni e molto altro ancora.  Durante i fine settimana è possibile visitare Vancouver Island, vasta più o meno come la Gran Bretagna, nonché la metropoli Vancouver.  La città è raggiungibile con il traghetto in 2 ore. I collegamenti sono garantiti con cadenza regolare.

La descrizione dei corsi al momento è disponibile in tedesco o francese.

Clicca qui per i corsi in tedesco

Clicca qui per i corsi in francese

I prezzi al momento sono disponibili in tedesco o francese.

Clicca qui per i prezzi in tedesco

Clicca qui per i prezzi in francese

ImmaginiGlobal Village
Copyscape