FacebookTwitterYouTube

MONTAÑITA SPANISH SCHOOL
La Montañita Spanish School è un mondo a sé, a pochi minuti di cammino dal centro di Montañita e dalla spiaggia. Il corpo insegnante molto qualificato si impegna in lezioni di lingua spagnola varie e avvincenti. La scuola di lingue è stata designata nel 2009 dalla rinomata rivista “Language Travel Magazine” tra le 6 migliori scuole di spagnolo del mondo. Oltre alle lezioni private o di gruppo, la scuola propone anche combinazioni come spagnolo e surf, immersione, salsa o yoga.

VITTO E ALLOGGIO
La scuola di lingue organizza sistemazioni in camera singola con mezza pensione presso famiglie ospiti. In merito occorre osservare che la maggioranza delle famiglie dispone di arredi e attrezzature certamente buoni, ma piuttosto semplici se confrontati con i nostri standard. In alternativa la scuola di lingue propone anche la sistemazione in cabaña (bungalow) o in case direttamente sul mare. Ulteriori dettagli disponibili su richiesta.

PROPOSTE PER IL TEMPO LIBERO
La scuola di lingue propone varie attività per il tempo libero. Dispone di un insegnante di surf privato, al 17° posto nel campionato mondiale, in grado di garantire progressi sia a principianti che a esperti. In programma anche kitesurf, immersioni, yoga e salsa.

Copyscape